CONSULTI ON-LINE

Questa sezione è dedicata a tutti i pazienti che desiderano una valutazione o un consiglio, da parte del Dott. Bari, su disturbi o patologie di pertinenza otorinolaringoiatrica e sui disturbi dell’equilibrio.
La richiesta deve essere per quanto possibile concisa e schematica cercando ad esempio di seguire i seguenti punti guida:

  • Elencare i sintomi principali, la loro data di insorgenza; eventuale stagionalità, la frequenza, la durata, se sono tra loro associati…
  • Eventuali approfondimenti eseguiti (è possibile allegare alcuni esami significativi)
  • Diagnosi o ipotesi diagnostiche fatte precedentemente
  • Principali terapie eventualmente eseguite

Cosa aspettarsi dalla risposta dello specialista ORL Dott. Paolo Bari:

  • Sulla base dei sintomi riferiti verrà consigliato un iter diagnostico ORL (la spiegazione degli esami è consultabile dal sito), l’integrazione con esami magari non ancora eseguiti (es. ematochimici, radiologici…), la necessità di eseguire approfondimenti con colleghi di altre specialità…
  • Potranno essere confermate ipotesi diagnostiche o elencate diagnosi differenziali
  • In caso di diagnosi accertata potranno essere consigliati protocolli terapeutici o riabilitativi da valutare con il proprio medico curante

N.B. I pazienti gia visitati nello studio del Dott. Paolo Bari devono obbligatoriamente comunicarlo e naturalmente specificare solo il motivo della richiesta, senza elencare precedenti accertamenti o terapie eseguite.

Il servizio ha un costo complessivo di euro 30,00 a consulto.
La risposta sarà inviata alla mail di riferimento entro 3 giorni lavorativi e soltanto dopo aver ricevuto il pagamento.

La transazione avviene in modalità protetta tramite il servizio Paypal con la possibilità di pagamento attraverso qualsiasi carta di credito o carta prepagata.

La ricevuta verrà inviata entro 30 giorni dal pagamento.

ATTENZIONE
Si ricorda che il pagamento deve essere effettuato subito dopo aver inviato la richiesta, attraverso il collegamento a cui si viene reindirizzati automaticamente.
Se il pagamento non sarà consecutivo alla compilazione del modulo le mail non saranno prese in considerazione e sarà necessario effettuare un’altra richiesta.
Non verranno prese in considerazione mail senza il corrispettivo pagamento.

Contattaci:


Si
No

Domanda:

Dati per la fatturazione:

Trattamento dati